RSS

sabato 5 luglio 2014

Sfida SCRAPPANDO Luglio-Agosto

Eccoci con la nuova sfida!!!
Unico vincolo
• SCRITTA IN CORSIVO
Ed ecco la mia interpretazione


un bel PL per raccontare di una giornata in agriturismo. Queste sono solo due pagine ma conto di proseguire con la "storia" della giornata e l'utilizzo delle stesse bellissime carte. Che ve ne pare???? Io sono piuttosto soddisfatta!!! ;0))





Avete tempo fino alla fine di agosto per partecipare a questa sfida. Non lasciatevela scappare!!! ;0))
Buon fine settimana



3 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimo! Io non sono ancora riuscita a cimentarmi in un PL... ma questa tua realizzazione è così bella che mi fa venire voglia!!!
Ciao, buona domenica
Robi

Francesca Biancon ha detto...

Stupendo....bellissime le carte ma soprattutto il progetto!

VERONICA ha detto...

perdonami se è da un po' che non commento, ma credimi, ti seguo sempre. In estate ho molto da fare e il tempo che mi rimane preferisco passarlo a scrappare, invece che al computer!
Veramente delicato il tuo PL, mi piace!