RSS

venerdì 30 maggio 2014

#92 SKETCHALICIOUS

Avete visto? 3 post in 3 giorni!!! Ma non abituatevici....non credo di reggere il ritmo!!! ah ah ah...
Comunque, veniamo al nuovo sketch di SKETCHALICIOUS


Quando ho fatto vedere la pagina a Matteo mi ha detto subito "Bellissima!!!" Ho avuto la sua approvazione, non male!!! ^__^





Vi lascio augurandovi un buon fine settimana. Il mio sarà all'insegna del ballo tra gare Hip Hop, Flash mob, balli in discoteca e festa di compleanno dell'adolescente...diciamo un we lungo impegnativo!!!! ....ne uscirò viva????? ;0))




MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte fantasia SODALICIOUS;
Timbri in legno "Etiquette métal", "Coeur graphique", "Bordure chiffrée", "Fond manuscrit", "Carnet déchiré", "Ruban d'étoiles"   FD
Fiori Lagon-Caraibes FD

2 commenti:

Miria ha detto...

Bellissimo, mi associo a Matteo a cui faccio gli auguri! Enjoy your weekend ;)
Miria xx

moca ha detto...

Davvero una bella pagina, come sempre del resto!!
In bocca al lupo per il week end....!
Ciao
Monica