RSS

lunedì 7 ottobre 2013

Ancora una TELA

Ebbene si, un'altra tela!!!!
"Un'altra tela?????" direte voi!!!! Mi piacciono, cosa posso farci!!! Quando devo fare un regalo è la prima cosa a cui penso. E questa che vi mostrerò l'ho realizzata l'estate passata per festeggiare il compleanno di una cugina acquisita!!!


Maci (Massimigliano, cugino di Fabio) e Barbara, in questa foto del loro matrimonio (l'unica in mio possesso) celebrato l'11 settembre 2012. Quindi con questa unica foto nelle mie mani, cosa mai avrei potuto fare??? ;0))





E questa la card che accompagnava il regalo



Ciao a tutte e a prestissimo







8 commenti:

CLAUS ha detto...

Io sono veramente senza parole... Tu sei di un altro pianeta! :)
A presto
Claudia

Sabina ha detto...

Meravigliosa!!!!!

Paola P ha detto...

Che meraviglia!!!

Cri ha detto...

tutto ciò che viene fatto dalle tue mani è oro!!! bellissimo!!!

Daniela ha detto...

Davvero stupenda e romanticissima!

macramè modena ha detto...

molto bella Mery e i colori così caldi e raffinati...brava come sempre
un saluto
sabrina

Corinne ha detto...

quelle élégance!!
bravo
bises de la France

M.Letizia ha detto...

La tua tela è un capolavoro!
Lety