RSS

venerdì 11 ottobre 2013

#076 SKETCHALICIOUS

Ecco un nuovo sketch


Questo post...un parto!!!! Io non so voi, ma ultimamente la tecnologia mi è piuttosto avversa!!! Modifico le foto per i post che sono ....non stupende ma guardabili....e quando vado a caricarle su blogger diventano tutte scure e sparano di rosso!!!! COSA SBAGLIO?????? Se guardate il mio LO su SKA fa c....re!!! Perchè perchè perchè????? Qui ho rifatto la foto ed ho dovuto salvarla sulla scrivania in jpg, perchè come faccio di solito SALVA PER DISPOSITIVI, mi veniva una ciofeca. Che poi non è nemmeno vero, perchè avevo provato a caricarla qui e sul momento ha cambiato colore poi si è aggiornato e me l'ha messa giusta....insomma scusate i miei pensieri fatti a voce alta, ma se avete suggerimenti sono ben accetti!!! Non si possono perdere tante ore per un post!!!! O__o
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi ^__^




Su SKETCHALICIOUS potrete vedere le altre bellissime interpretazioni del DT
Ciaoooo



MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte fantasia ILS.
Timbri trasparenti "Best of 1" e "Histoire d'amour" di Florilèges Design 
Scritta con SILHOUETTE CAMEO.




2 commenti:

M.Letizia ha detto...

Il tuo LO è strepitoso!!!!!
Un bacione
Lety

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery, fantastico anche questo Lo...complimenti!!!
Buon fine settimana!
Martina e Monica