RSS

giovedì 4 luglio 2013

Sfida luglio/agosto SCRAPPANDO

Eccomi a voi con la nuovissima sfida di SCRAPPANDO.
Elementi obbligatori
FRAGOLE
GARZA
Ed ecco cosa ho creato  lasciandomi ispirare in tutto e per tutto dalla mitica polacca Agnieszka


Una explosion box realizzata per festeggiare i 70 anni della cugina di Fabio. 






FRAGOLE, protagoniste della sfida








al centro il 70 con gli Auguri e la GARZA come base


Marisa ne è rimasta entusiasta ed io personalmente devo dire che mi son divertita da matti a realizzare questa scatola!!!! La POLACCA è proprio un genio!!!! ^__^
Sul blog di SCRAPPANDO tante altre splendide idee  realizzate dalle mie amiche del DT sul tema FRAGOLE-GARZA
Lasciatevi tentare!!!!

Grazie a tutte dei bellissimi commenti che mi lasciate sempre
A prestissimo


6 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che carina ed elegante questa explosion box :-)

Anonimo ha detto...

e' proprio tua marinella, tu abitavi in via delle fragole.
Meravigliosa.
Un bacio grande Sandra Faè

Valentina Pagan ha detto...

Una Meraviglia per gli occhi!!! *_*
Vale ;)

Ars DeGà ha detto...

Semplicemente fantastica!
Sara

macramè modena ha detto...

E' piaciuta molto anche a me la scatola e tutto quello che c'è dentro. Brava Mery!
buona serata
sabrina

Vanesia ha detto...

Bellerrima! Non si può dire altro alle tue creazioni fantastiche!