RSS

mercoledì 5 giugno 2013

Sfida giugno SCRAPPANDO

Un pò in ritardo sulla tabella di marcia, eccomi a presentarvi la nuova sfida si SCRAPPANDO.
Questo mese dovrete sbizzarrirvi con POLAROID e FRECCE!!!!!
Io l'ho interpretata così


Protagonista di questo LO il mitico Tigro!!!!


E poi tanti particolari






Lasciatevi tentare e partecipate!!!!! Ma se volete qualche altra interessante idea andate sul blog di SCRAPPANDO dove troverete altre meravigliose interpretazioni del DT!!!!!
Buon divertimento!!!!
A prestissimo




5 commenti:

Manu ha detto...

Strabellissimo!!!!!
Mi piace da impazzire e pinno!

Patricia45 ha detto...

très belle page!

Margiù ha detto...

Carissima ...questo Lo è favoloso !! mi piace quando scrappi un po' più ...."cattivo" mi piacciono le macchie ...i colori...e la foto è bellissima !
bacioni
Giusi

Nicou ha detto...

super jolie ta page !!!! bravo !!

Robi ha detto...

bellissima pagina, mi piace tantissimo il fumetto, è così dolce.... (anche per il gatto!!!)
Complimenti, buona giornata
Robi