RSS

venerdì 18 gennaio 2013

#59 SKETCHALICIOUS

Eccoci a venerdì con l'uscita del nuovo sketch per Sketchalicious.


Adoro il mio miciotto in questa foto ed ho quindi voluto dedicargli questa pagina!!!!


Nei particolari la foto risulta rossa.....non è così, la foto di Tigro nel LO intero fa fede ai colori, non so perchè nelle altre foto cambia, ma non sono riuscita a sistemarla...sono proprio una frana!!! O__o





Ed ora tocca a voi divertirvi!!!!!! ;0))
Buonissimo weekend a tutte
Baci





9 commenti:

VERONICA ha detto...

Ciao Mery, questa pagina è incrediblie!
Innanzitutto non si può non adorare lo sfondo a cuori. E qui subito la domanda: comè l'hai fatto? hai una macchina da taglio elettronica, vero? è troppo bello!!!
Poi i particolari: la freccia sopra "cat" è geniale, bellissima, davvero unica!
Ultimamente ho notato che ti piace molto i layering, e tu lo fai in modo eccellente!
Piace tantissimo anche a me, ma occupa un po' troppo spazio, e io ho problemi di "archiviazione" ...
Tu usi gli album a viti con le cartelline di plastica? Non so se comprarli ... sinceramente la plastica non mi piace molto ...

Cri ha detto...

un LO bellissimo per un bellissimo micio!!!! ;) baci

Cosetta ha detto...

Una pagina veramente bella!
Fine, e delicata, adoro le carte che hai scelto!! :-)

Robi ha detto...

Incantevole... come il soggetto!
Baci
Robi

M.Letizia ha detto...

E' semplicemente strepitoso come il milione in foto!
Un abbraccio
Lety

M.Letizia ha detto...

Volevo dire come il micione...
Lety

Pamela ha detto...

Bellissimo!!!
Ogni dettaglio curato alla perfezione come sempre :-)

Arianna ha detto...

Davvero meravigliosa questa paginetta!!!

Manu ha detto...

Una pagina di una bellezza unica!!
Stupenda in ogni dettaglio.
Un abbraccio
Manu