RSS

mercoledì 5 dicembre 2012

#056 SKETCHALICIOUS

Ciao,
siamo giunti anche questa settimana a venerdì e se volete districarvi con il nuovo sketch, è pronto per voi su SKETCHALICIOUS!!!
Non è proprio semplice, per lo meno per quel che mi riguarda, non mi veniva proprio l'ispirazione, ma ci ho provato e questo il risultato


Ho cercato di utilizzare le stesse carte del LO #055, e sempre perché nello scrap non si butta via niente, ho "riciclato" come base il cerchio tolto in precedenza al quale ho attaccato tutti i miei banner (tagliati a mano) e cuciti con la macchina da cucire.


Avevo a disposizione questa foto carinissima che ho provveduto a ritagliare brutalmente per creare 3 foto continue


I decori come sempre, dati da fustelle e timbri ;0)







MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte MME 
Timbri "La vie est ca", 
"Scene de vie", "Dans l'objective" "Prise de vue" "Jour" e "Moment de vie"   
di Florilèges Design.

Grazie per aver letto il post
Vi auguro un fine settimana positivo e rilassante
Baci baci


6 commenti:

Silv.etta ha detto...

Beh, ma è stupendo... Mi piace tantissimo l'idea di tagliare (anche se brutalmente!) una foto per farne tre!

Bio Stellar ha detto...

...non ho parole. Sul serio.
E' fantastico questo LO, c'è proprio da imparare guardando i tuoi lavori!

Daniela ha detto...

Bellissimo come sempre e ti ammiro per aver ritagliato tuuuutttttti quei banner: idea meravigliosa!

scrappaecuci ha detto...

wow che lavorone!...fantastico!
buon fine settimana!
martina e monica

VERONICA ha detto...

wow! cosa dire ... sono molto ripetitiva ... ma i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!
Questo LO è eccezionale! lo adoro!
un bacio, Veronica.

adablog14 ha detto...

Ciao Mery...
cosa posso dire di questo lavoro se non che e' bellissimo e realizzato veramente con tanta super pazienza e maestria...sei bravissima...
un bacione Ada