RSS

venerdì 4 maggio 2012

Sfida MAGGIO

Ecco il mio LO per la sfida di maggio su Scrappando!!!
Niente romanticismi per questa sfida!!!! Sono banditi  i fiori, i cuori, i pizzi....tutto ciò che è romantico!
Per questa sfida "URBAN STYLE" vogliamo come elementi obbligatori:
- sfondo nero
- abbellimenti in metallo
- chipboard
- bubble speech (ovvero nuvolette tipo fumetto)


E' stato molto divertente realizzare questa pagina utilizzando uno stile forse per me inusuale ma che mi ha dato molte soddisfazioni!!!! E poi le foto di Matteo non potevano che essere scrappate così!!!!! ;0)







Su Scrappando i materiali utilizzati e le splendide interpretazioni del DT.
E con questo LO vi auguro un buon fine settimana
Baci



3 commenti:

ziva ha detto...

Oddio che strano vedere un tuo lavoro con questo stile. Beh devo dire che mi piaci in questa versione free. Brava brava. Baci

moca ha detto...

Bellissimo il tuo urban style!!! Mi intriga moltissimo provarci, spero di trovare il tempo.
Complimenti sei bravissima, qualunque sia lo stile che usi!!
Ciao
monica

VERONICA ha detto...

bellissimo! le foto che hai scelto sono perfette per questo tipo di stile, mi piace proprio la sfida di questo mese, se riesco partecipo anch'io!