RSS

lunedì 14 maggio 2012

Lavagnetta "NOTES"

Ciao a tutte, oggi vi mostro una lavagnetta fatta con i materiali di Scrappando . Se ricordate un paio di anni fa avevo fatto questa (mi sono resa conto solo adesso che sto scrivendo, che il titolo è praticamente uguale O____o), poi vi ricorderete la bellissima lavagnetta di Manu, davvero unica!!!! E adesso un'altra versione ancora


Sul blog di Scrappando è spiegato come fare la base LAVAGNA e i materiali utilizzati.




Che ne dite? Ora che si avvicina la fine della scuola potrebbe essere un bel regalo per le insegnanti,no?
Ciao e a prestissimo. Vi auguro una buonissima settimana.....la mia sarà tra le due più BOLLENTI di maggio!!!!!! Aiutoooooooo
Baci



12 commenti:

ziva ha detto...

E chissenefrega che hai messo lo stesso titolo!!!! Mica che ci mettiamo a sottilizzare per queste cose... La lavagnetta è bella, l'idea di farla alle maestre pure, quindi pace!!!!! Sai che però ho un problema Nicco ha dieci maestre :0((((( nemmeno se inizio ora finisco per la fine della scuola!!!!!
Bravissima e sono felice per una volta di essere la prima che lascia il messaggio....

MaryG ha detto...

bellissima!......mi piace tantissimo!

Anonimo ha detto...

Stupenda vado subito a curiosare per vedere come si fà grazie tante per le cose stupende che crei.
A presto

raffa ha detto...

Ciao amica,ma che meraviglia!! Bellissima la lavagna ma anche il lo e l'album per la tua mamma
Bravissima come sempre,baci:-) :-)

Brubs ha detto...

Carinissima che bella proprio :)
Ciao
Iva

Franz♥ ha detto...

Bella bella Mery, hai ragione: splendida idea per un pensierino di fine anno alle maestre!

Bacio, Fra.

Laura ha detto...

Molto bella!
Mi piace davvero tanto!
Mi aggiungo ai tuoi followers, se ti
va passa a trovarmi!
A presto,
Laura

VERONICA ha detto...

bellissima!

lolo ha detto...

uen excellente idée et superbe réalisation, je verrais bien ça sur une ardoise , moi

Sadilla ha detto...

Ciao cara,
questa è un altra vera opera d'arte!!! =)
un bacione
Sadi

scrappaecuci ha detto...

ciao Meri, bellissima idea!...complimenti anche per i lavori dei post precedenti!...
martina e monica

Ermes ha detto...

Ciao Mery, ho dato un' occhiata al tuo blog, complimenti per i lavori (sempre che non ti dispiace )tutti bellissimi ti aggiungo subito nei miei link!!!