RSS

lunedì 9 gennaio 2012

BUON ANNO

Si perché in questa pausa dal web non vi avevo ancora fatto i miei più calorosi AUGURI per un 2012 pieno di serenità amore e salute. Il post precedente lo avevo già programmato da casa prima della mia partenza per la montagna, dimenticandomi degli auguri iniziali.... ma eccomi rimediare a questa mancanza! ;-)

Per cominciare questo nuovo anno, ho deciso di partecipare alla "sfida" lanciata da Simona sul suo blog "52 week project".



  • MISSIONE: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • REGOLE: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • CONSIGLI: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.

Eccomi allora pronta a postare (anche se in leggero ritardo) la mia prima foto

Non ho ancora deciso quale sarà il filo conduttore, forse gli scatti spontanei, ma non facciamoci troppe paranoie, intanto sono partita, poi si vedrà!
Per oggi è tutto, ma conto di tornare tra voi al più presto con un sacco di cose arretrate da postare.
Bacioni e buon inizio settimana.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Nemmeno io ho deciso il filo conduttore solo con la prima foto...vedrò cosa ne verrà fuori di settimana in settimana!!

Cmq buon anno!!!

ziva ha detto...

Che bello anche io partecipo a questo progetto, idealmente facciamo questa cosa insieme!!!! baci e complimenti per la foto io anche non ho filo conduttore e forse non lo cerco nemmeno...

Franz♥ ha detto...

Wow Mery!!! Che bello ci sei anche tu! Bella la foto, mi piace!

Un abbraccio, Fra.

Germana ha detto...

Che bello!! Ma quante siamo!!!!! E bella la foto con così tanta neve!!!! Io quest'anno ancora non l'ho vista!!!! Baci Ge