RSS

giovedì 1 dicembre 2011

SKETCHALICIOUS #32

Eccoci, è già venerdì....i giorni volano....e siamo già a dicembre!!!!!
Oggi è uscito il nuovo sketch di Sketchalicious. Uno sketch molto lineare che mi ha ispirato questo


E' risultato un LO dallo stile "vintage", e sono molto soddisfatta del risultato. Certo il kit di carte ECHO PARK che ho utilizzato  e che ho acquistato nello shop di Patty durante lo scorso Meeting a Bologna  mi hanno aiutata parecchio!!! Sono me-ra-vi-glio-se!!!!!! 



All'interno del kit anche tanti stickers alfabeto, tag e tanto altro.




Aspettiamo le vostre interpretazioni, avete tempo fino a mercoledì 14 dicembre. E se volete prendere spunto da altri LOs andate su Sketchalicious dove troverete le altre bellissime e sempre originali interpretazioni del DT.

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le ragazze che passano di qui, che si lasciano ispirare dai miei lavori, che lasciano commenti sempre carinissimi e non so se sempre meritati. E vorrei scusarmi se ultimamente non ho contraccambiato come vorrei nei vostri blog, ma lo farò presto. Inizia tra l'altro un mese per me "delirante"(come credo per tutte noi)....ma ce la posso fare!!!! ;-))

Vi auguro uno splendido fine settimana
Un bacio a tutte


10 commenti:

Franz♥ ha detto...

Bellissimo Mary, ogni volta che passo di qua vedo meraviglie!

Hai ragione in questo periodo c'è da andare fuori di senno!

Hugs, Fra.

CHIARA C. ha detto...

uno splendore!!! mi piace da impazzire!!! la foto poi è super romantica !
brava la mia mery!!
bacioni
chiara

Sadilla ha detto...

Mery splendida questa pagina, sprizza amore da ogni dettaglio! =)
un abraccio
Sadi

Ciacchina ha detto...

splendido veramente! le carte saranno speciali, ma tu sai farle rendere al meglio

Pamela ha detto...

Splendido... e la tua "firma" elegante non manca mai!

Unknown ha detto...

veramente bellissimo! semplice ma elegante !

Lucia ha detto...

Sei molto brava Mery!!!Super bella come tutti i tuoi lavori.

baci
Lucia
lailalay

Margiù ha detto...

....molto ripetitiva io......tu bravissima !!!!!
buon we
Giusi

scrappaecuci ha detto...

bellissima anche questa pagina!!!
buona giornata!
martina e monica

Raffa ha detto...

Ciao Mery,pacco arrivato a destinazioneeeeeee!!!!!!
Una decorazione di natale stupenda,la adoro,ē perfettamente nel tuo stile con i tuoi colori,cose che ho sempre apprezzato del tuo scrappare,grazie di cuore
Che dire del tuo ultimo Lo?
Bellissimo,come sempre,bravissima:-) :-) :-)
Di nuovo tanti auguri per l'anno nuovo un abbraccio!