RSS

venerdì 25 novembre 2011

I corsi a "Il Mondo Creativo"

Eccomi qui dopo una settimana di lontananza dal mio blogguccio per raccontarvi la mia esperienza alla fiera di Bologna "Il Mondo Creativo" e mostrarvi qualche immagine ripresa durante i corsi e che Marci mi ha gentilmente donato. Grazie Marci :-)
Intanto è cominciato tutto giovedì quando con altre tre amiche del Club Creativo Fatto a Mano siamo andate ad allestire lo stend con le nostre "mitiche" cassette della frutta tinte di bianco!!! Sono proprio un bel modo di decorare, per non parlare del fatto che è anche economico!!!! Ciascuna di noi si è impossessata di una cassetta per esporre le  cosine fatte a mano, e io cosa potevo esporre secondo voi??? Ma certoooo, le mie cose scrappose!!! Nelle tre giornate di fiera sono stati organizzati presso il nostro stend, corsi per tutti i gusti: cucito, macramè, maglia, uncinetto....e poteva mancare lo scrap???? Certo che no! Ho preparato per quest'occasione un progetto che io amo molto, un mini album dai colori pastello e tinte naturali, per raccogliere le foto più belle di un Natale trascorso in famiglia. Il titolo infatti è proprio "Natale in famiglia"


I corsi posso dire con orgoglio che sono stati un vero successo inaspettato e io ringrazio davvero di cuore tutte le mie "allieve" che sono state super bravissime a seguirmi in questa impresa e che so già la maggior parte di loro ha portato a termine il proprio album. L'agitazione, le perplessità, le paure e i dubbi che avevo prima di cominciare hanno fatto largo all'allegria, all'entusiasmo, alla gioia di trasmettere la mia passione che penso traspaia da ogni mio poro!!!
Eccomi immortalata mentre presento il progetto



e alcune foto delle allieve modello ;-))








Ringrazio ancora tutte le ragazze che hanno partecipato ai corsi perché senza di loro il mio sogno non si sarebbe potuto realizzare; chi è passata a salutarmi e ha scambiato con me quattro chiacchiere o ha fatto semplicemente acquisti per me, vero Manu?; le mie compagne d'avventura nei 4 giorni di fiera.

Per chi fosse interessato al kit per realizzare l'album "Natale in famiglia" può contattarmi al mio indirizzo mail: casamery@alice.it

Grazie a tutte per essere passate di qui
Vi auguro un sereno weekend
A lunedì con un nuovo post ;-)



8 commenti:

macramè modena ha detto...

cara mery, ti ringrazio dei complmenti.
il tuo album di Natale è molto carino.
mi dispiace di non essere riuscita a passare nello stand durante i corsi, sono andata via presto.
sono contenta che ci siamo conosciute perchè così la prossima volta ci potremo vedere ancora.
ebbene sì sono una gattara, ne ho due maschio e femmina e lei è dolcissima.
ho fatto caso che molte di noi hanno il gatto . chissà se vorra dire qualcosa...non saprei.
un saluto
ciao
sabrina

Unknown ha detto...

hey, sono felice che sia stato un successone il tuo corso, bravissima maestra Mery!!!
bacio :-)

Sadilla ha detto...

Mery che bello... l'album sembra bellissimo!! e immagino sia stata una bellissima esperienza... sarebbe stato bellissimo poter venire!!! =)
un abbraccio
Sadia

Margiù ha detto...

...che bello poter dire....io c'ero !!!! bellissimo progetto !!!! è stato un piacere e un onore lavorare con un tuo progetto !!! Spero ...ce ne saranno altri !!!
un abbraccio
Giusi

Silke ha detto...

Anche per me è stata una bella esperienza seguire il tuo corso, ammiro i tuoi lavori da diverso tempo. Sei stata bravissima e spero di riincontrarti presto! Ciao
Silke

Bb ha detto...

Complimenti Mery!
Farò di tutto per esserci la prossima volta.
Quando sono passata non sai che invidia avevo nel guardarvi al lavoro!
Il tuo era un successo garantito.
Un bacio

Robi ha detto...

Sono passata in fiera ma non ho potuto purtroppo partecipare al tuo corso... sei super brava e ti seguo sempre. Ciao

giovanna ha detto...

Complimenti son sicura che e' stato un corso moolto apprezzato, conoscendo la tua bravura!!!!
Bell'album!
Ciao Gio'