RSS

venerdì 20 maggio 2011

SKETCHALICIOUS #020

Ciao a tutte. Oggi è venerdì e come sapete è uscito il nuovo sketch di Sketchalicious. Ora vi mostro la mia interpretazione, e vi devo dire che ho trovato un pò di difficoltà nel realizzare questo LO, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!:b


Prima di tutto vi parlo di queste foto scelte tra i miei CD accantonati. Purtroppo quando Matteo e Luca erano molto piccoli io non sapevo neanche cosa fosse lo scrap. Adesso sono piena di foto "vecchie" da scrappare, e per fortuna, visto che adesso per fargli una foto, devi implorarli!!!! Qui eravamo a Mirabilandia e Luca aveva 3 anni e mezzo.


Visto lo sfondo scuro delle foto ho pensato di realizzare una scritta digitale sulla foto stessa. Era un pò che volevo farlo e a spronarmi è stata Sandra con questo splendido lavoro. Mi piacciono da impazzire le scritte sulle foto e tanto più che le si può creare a nostro piacimento.....e anche in italiano! Certo scritte in inglese o francese è tutta un'altra storia, ma ogni tanto utilizzare la nostra lingua non guasta, in questo caso poi che ho utilizzato i timbri scritti in italiano di Florilege, mi sembrava più appropriato.






Le carte utilizzate sono quelle di Toga abbastanza vecchiotte; la scritta sulla cordella bianca e realizzata sempre con  timbro FD Semplicemente Tu  ma con il pennarello e il posizionatore per timbri.

Vorrei ringraziare, e mi scuso di non averlo fatto prima, Sadia ed Elena che mi hanno donato questo premio


e ringrazio Giulia e Cristina per quest'altro premio


Sono davvero commossa, vi ringrazio di cuore e lo giro a tutte voi che mi seguite con pazienza :o))

Un'ultima cosa, ringrazio infinitamente anche Chiaretta di questa intervista. Mi imbarazza molto parlare di me, ma se siete curiose di conoscermi un pochino di più, potete leggerla nel suo blog.
E con i ringraziamenti  per oggi è tutto sperando di non aver tralasciato nessuna di voi
Un bacio a tutte e buon fine settimana


7 commenti:

Manu ha detto...

Una favola come sempre e con una classe ed eleganza degna dell' Audrey Hepburn dello scrap italiano
Abbraccioni
Manu

Sabina ha detto...

Ti è venuto una meraviglia questo LO!! Mi piace davvero tanto!!!

Margiù ha detto...

Bellissimo ! Non ce la posso fare !!! Devo fare ancora quello per domani a Torino e non so da dove iniziare ! ... Magari dalla fettuccia ??? :))
A presto
Giusi

Silke ha detto...

Bellissimo LO, e anche la tua intervista mi è piaciuta molto!
Sei sempre una fonte d'ispirazione!

CHIARA C. ha detto...

mery sei la regina dei LO!!!
questa pagina è meravigliosa,non so per quanto tempo l'ho ammirata!!
Bellissima anche la tua intervista!!
Spero di risentirti presto!!
un abbraccio
chiara

Franz♥ ha detto...

Uno splendore Mery, i colori mi piacciono un sacco e anch'io ho un debole per le scritte sulle foto...
Un abbraccio, Fra♥

Unknown ha detto...

Ciao Mery
mi sono soffermata ad ammirare il tuo LO , e poi scopro di esserne (in piccola parte) la fonte d'ispirazione.
Bhè è giusto che io "ricambi" in qualche modo tutte le ispirazioni che mi dai tu!!

Il tuo LO mi piace proprio,come al solito dimostri molta precisione e un ottimo gusto.Continua così !!
Ciao ciao