RSS

sabato 28 maggio 2011

Mini Album FAMILLE

Buon giorno a tutte e buon sabato!
Oggi vi mostro il mio progettino realizzato per il blog di Scrappando. Si tratta di un mini album dedicato a ciascun membro della mia famiglia, e racchiuso in una scatola a forma di pacchetto di sigarette.
Ma ecco le immagini della scatola


e dell'album



E' un mini rilegato con una semplice anella alla quale ho annodato molteplici nastrini colorati.




Ed ecco a voi M come MATTEO


L come LUCA


M come MARINELLA


F come FABIO 


....e poteva mai mancare la peste.... T come TIGRO.



Mi sono divertita un mondo a realizzare tutto il progettino e soprattutto ad utilizzare una marea di materiali differenti che troverete tutti ovviamente nello shop di Scrappando ed elencati rigorosamente nel mio post del blog. Spero che sia piaciuto a voi quanto piace a me. Vi auguro un sereno week end
Baci

14 commenti:

Monica ha detto...

WOW!!! E' bellissimo! Mi piace come hai stampato le foto e gli abbellimenti che hai usato! E' stupendo!

Giorgia ha detto...

Veramente splendido! Mi piace tantissimo la carta che hai utilizzato e l'idea della scatola a forma di pacchetto di sigarette!
Giorgia

Pamela ha detto...

e... M come meraviglioso!!! Ma con te si va sempre sul sicuro ^_^

Sadilla ha detto...

Ciao cara
è veramente splendido.....
a presto
Sadia

Silvana Torchio ha detto...

bello, allegro, colorato...un altro piccolo capolavoro made in Meryscrap
baciotti
Silva

Anonimo ha detto...

che bella idea! molto molto carino complimenti!!!

CHIARA C. ha detto...

a volte mi chiedo "Questa ragazza è sprecata!!"tu dovresti fare carriera nel campo!!" sei una bomba di idee ed ogni volta che si passa dalle tue parti lasci sempre senza parole!!
questo mini album è un vero spettacolo!!!
un bacione cara,
a presto
chiara!!

Tatina Fairy ha detto...

ciao Mery, che bella idea!!!!
sei bravissssima!!
un abbraccio grande grande
a presto
Paola

manuela ha detto...

un altro colpo ben riuscito! mi piace tantissimo!
baciotti
manu

claudia caprara ha detto...

spettacolo! e....posso dire?
la foto che preferisco è quella di Tigro, che ha uno sguardo decisamente furbetto!!!!

smack
Claudia

p.s. ma naturalmente anche voi siete bellissimi :-)*

Daniela ha detto...

Sono senza parole, semplicemente bellissimo!

Manu ha detto...

Come sempre hai fatto centro!
Un vero spettacolo!
Tu ci hai abituato davvero bene: bisognerebbe copiare ogni tuo lavoro.
Un abbraccione

Cosetta ha detto...

S come stupendo!

julia ha detto...

très coloré j'aime bien !