RSS

venerdì 1 aprile 2011

Mini album WINTER

Direte che sono diventata matta, con delle giornate così meravigliose e primaverili, a pubblicare un album invernale! Ebbene si, avete ragione, ma dato che sono sempre in estremo ritardo sulla mia ipotetica tabella di marcia, meglio tardi che mai! Si tratta del mini album "Winter" oggetto del mio corso di gennaio tenutosi per l'Associazione fatto a mano di Castel San Pietro, della quale faccio parte, e che se vi ricordate è stato anche il premio per il mio primo blog candy.

















Ho utilizzato le bellissime carte di Echo Park, le adoroooo!!!
Questo è un progettino semplice, che alle ragazze che hanno partecipato al corso è piaciuto moltissimo, anzi approfitto per ringraziarle tutte e che a me personalmente ha dato tanta soddisfazione a tal punto che ho deciso di farne altre tre versioni, utilizzando lo stesso tipo di struttura, per le altre tre stagioni. Ne ho realizzato una versione sempre invernale che ho regalato a due mie carissime amiche che compiono entrambe gli anni a gennaio e che posterò a breve. 
Spero vi sia piaciuto
Una notizia ancora prima di salutarvi, la prossima settimana a Bologna ci sarà la prima edizione primaverile di IL MONDO CREATIVO 8-9-10 aprile, noi saremo presenti con la nostra Associazione Fatto a mano, stand C37 padiglione 35 se siete in zona e fate un salto..... vi aspetto, venitemi a trovare!!! ;-))
A presto e buon fine settimana


12 commenti:

Sadilla ha detto...

wow.... è un vero gioiello, così pieno di dettagli bellissimi.... molto molto bello!! =)
a presto
Sadia

Unknown ha detto...

E' adorabile, e la struttura irregolare ma molto creativa è proprio come piace a me!

Franz♥ ha detto...

Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro!
baci, Fra.

p.s. dopo qualche tentennamento, alla fine alla fiera non ci sarò. Faccio un sacco di buchi nell'acqua in questo periodo!
Sarà per la prossima!

Silke ha detto...

E' davvero bellissimo! Anche a me piace molto la struttura, grazie per le tue splendide idee!

Ornella ha detto...

Mi piace veramente tanto il tuo stile. Hai veramente molto gusto.

Anonimo ha detto...

Bellissimo, stupendo, meraviglioso...

Beatrice Pisu ha detto...

Molto molto bello, bellissimi i dettagli molto belle le carte è bellissime le foto. Insomma un BELLISSIMO album.
Ciao

CRISTINA ha detto...

Ciao sei bravissima, ti ho lasciato un pensierino, passa dal mio blog!!!

CHIARA C. ha detto...

ho avuto la FORTUNA di vederlo dal vivo grazie ad Helga che me l'ha mostrato al meeting di rimini!!
è veramente un capolavoro cara mery!
tutto meraviglioso...le carte,la struttura,il tema!!!
sei fantastica!!
un bacione
chiara

Paola P ha detto...

E' una meraviglia!!!!!!
Prima o poi riuscirò a vedere dal vivo i tuoi lavori?
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Mery! Per caso c'è un tutorial per questo fantastico album?
Grazie!
Chiara

Stefania ha detto...

Complimenti Mery!
questo mini è proprio bello!

esiste un "passo a passo" per riuscire a realizzarlo?

grazie
Stefania