RSS

venerdì 4 febbraio 2011

SFIDA di FEBBRAIO

Ecco la sfida di di febbraio su Scrappando. Il tema non poteva che essere l'AMORE, ma non solo per il marito o il fidanzato, ma a 360 gradi. Elementi obbligatori per questa sfida: BRAD, PARENTESI GRAFFA E CUORI CUORI CUORI..... ma attenzione, i cuori devono essere and made!!!
Questa la mia interpretazione


Ho usato questa foto che adoro di Matteo e Luca scattata qualche anno fa in roulotte in montagna e per farla risaltare su questa bella pagina rossa, ho utilizzato le journal cards. I cuori sono ritagliati e posti in gradazione uno sull'altro e cuciti insieme (a mano), questo l'effetto 3D





Per tutti gli altri materiali da me utilizzati e le altre splendide interpretazioni del DT andate sul blog di Scrappando e ricordate che avete tempo un mese per partecipare. Buon divertimento!!! ;-))


6 commenti:

Sabina ha detto...

Bellissimo LO!! Belli e originali i cuoricioni e tenerissimi i bimbi!!!

claudia caprara ha detto...

bello bello bello!
mi piace un sacco il cuore cucito e la foto, che è una vera delizia!

brava, Mery, ma che te lo dico a fare, lo sai già!

smack
ClaudiaC

Glenda ha detto...

che tenera questa foto....il LO è molto bello!!!!

Franz♥ ha detto...

Molto bello, mi piace molto il cuore e la foto è dolcissima!
Bye, Fra.

Unknown ha detto...

wow, hai fatto un vero capolavoro!!!! Che bambini spolendidi che hai, complimetni !

E va bene così... ha detto...

La foto è davvero bellissima e il tuo lavoro le rende giustizia pienamente, un insieme di bellezze che si esaltano a vicenda.
Complimenti.
Ele