RSS

venerdì 28 gennaio 2011

ARREDIAMO CON LO SCRAP

Ciao a tutte e ben ritrovate.
Oggi vi voglio mostrare quello che ho realizzato per la rubrica di Scrappando.
Per questo progetto ho utilizzato lana, carta e abbellimenti... ma in un modo un pò diverso. Ho realizzato una tenda con tanti cuori per la mia scrap room e questo è il risultato









Cosa ne pensate? Io sono molto soddisfatta del risultato anche perché si intona tutto alla perfezione con la mia stanzetta che ha le pareti lilla come la mucca Milka! Se andate sul blog di Scrappando troverete il tutorial per realizzarla e i materiali che ho utilizzato.
Grazie della vostra attenzione e ci vediamo prestissimo per la pubblicazione del nuovo sketch di Sketchalicious.
Baci

7 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello!! sei sempre bravissima!

Beatrice Pisu ha detto...

Ma che bella idea!!!!!!!!!!!
Bellissimo il progetto.
Mery sei grande. Complimenti

Manu ha detto...

Il bordino è fantastico!
Non mi stancherò mai di dire che sei sempre un passo avanti: pensa che ho la stessa fustella per i fiori, che a me, benchè ravvivati risutano sempre piatti, mentre tu hai saputo dargli quel poco che basta per farli diventare di "un'altra categoria"!
Questa è, per me, la creatività!
Baci... baci

E va bene così... ha detto...

STUPENDI!!!

claudia caprara ha detto...

ho già commentato anche su scrappando, è bellissima!!!!!

adesso è d'obbligo la visita per toccare con mano....attenta!

smack
ClaudiaC

Silvana Torchio ha detto...

è sciccosissima!!! brava come sempre
baci
Silva

ste ha detto...

Mi piace tantissimo questa idea!!!! Complimenti per l'originalità e per la realizzazione che come al tuo solito è curata nei minimi dettagli.

Ciao
Ste