RSS

martedì 28 dicembre 2010

La TAVOLA delle FESTE

Ciao ragazze e ben trovate dopo queste feste Natalizie ormai finite. Spero abbiate passato delle splendide e serene  giornate accanto alle persone che amate. Oggi voglio mostrarvi le decorazioni che ho realizzato per la tavola della vigilia a casa dei miei suoceri  per la rubrica di Scrappando dove troverete tutte le spiegazioni e i materiali che ho utilizzato.
Portatovagliolo e segnaposto


Candela centrotavola




Ed ecco la tavola apparecchiata (per metà visto che mancano i bicchieri :-( !!! )


Ormai Natale è passato ma può essere utile anche come decorazione della tavola di fine anno.

Cos'altro dirvi.... questo è per me l'ultimo post del 2010. E' passato un anno esatto da quando ho aperto questo blog e voglio ringraziare tutte quelle che in questo anno mi hanno lasciato un commento o che solo sono passate in silenzio a trovarmi. Presto organizzerò qualcosa per festeggiarne il compleanno!!!
Intanto vi saluto, vi ringrazio ancora di cuore per l'affetto che mi dimostrate e vi abbraccio augurandovi
un  2011 pieno di serenità e di desideri realizzati
Con affetto
Mery

8 commenti:

Manu ha detto...

Cara Mery
grazie a te per avere aperto questo blog da cui personalmente ho attinto a piene mani!
Grazie per le tue ispirazioni e per contribuire a rendere grande lo scrap italiano.
Felice anno che verrà.
Abbracci

BA ha detto...

cara mery la tua tavola addobbata é bellissima!!!
ti auguro una felice e creativo anno 2011
xoxo BA

Simona ha detto...

Mery...confermo: scrappper dellanno 2010 e sulla fiducia ti eleggo già per il 2011!
Baci e tantissimi auguri
Simona

*Katia* ha detto...

ciao Mery che meraviglia la tua tavola di natale!
il tempo ultimamente è pochissimo, ma sono passata per ringraziarti per la card che mi hai spedito.
per me è meraviglioso avere qualcosa di tuo nelle mani!
un grande abbraccio e grazieeeeee di cuore! Smack

Paola P ha detto...

Cara Mery,
grazie per i tuoi lavori e le idee che ci doni...
un meraviglioso e sereno 2011 a te. Un abbraccio

Rita ha detto...

buon anno carissima con il cuore smak

ClaudiaC ha detto...

Mery, le tue creazioni mi lasciano sempre stupita e ammirata, sono troppo belle!!!!
Continua così, e quoto la Simo: scrapper 2010 e per sicurezza anche 2011!
smack
Claudia

Il mondo di Elizabeth ha detto...

Bellissimi lavori complimenti ciao Elizabeth.....