RSS

martedì 14 settembre 2010

PORTA DOCUMENTI "Le mie scadenze"

Questo oggetto che sto per mostrarvi è un porta documenti tutto scrapposo che ho regalato ad un'amica in occasione dell'inaugurazione del suo bar e realizzato con materiali di Scrappando. L'idea è nata proprio per rallegrare quei momenti poco felici, le scadenze appunto, che si sa, chi ha un'attività deve rispettare. Ma può andare bene anche come porta bollette di casa.
Eccolo



Ed ecco qualche particolare:



Per i materiali utilizzati potete consultare l'elenco che ho fatto nel post del blog di Scrappando.
Questo oggetto ha riscosso successo e apprezzamento da chi l'ha ricevuto e di questo ne sono felice. Spero di avervi donato un'ispirazione utile, a presto con qualche altra idea e non finirò mai di ringraziarvi per i vostri meravigliosi commenti che sono per me una carica positiva. :)
Grazie di cuore

6 commenti:

mely ha detto...

E ci credo che è piaciuto. E' bellissimo!

Paola P ha detto...

A chi non piacerebbe ricevere un regalo così, è splendido!!!
Brava come sempre

fiorelabs ha detto...

mi piace moltissimoooooooooo
baci
fiore

Silvanaa ha detto...

DAvvero un'idea carina, io lo potrei usare per le bollette di casa che non finiscono mai!!!

BA ha detto...

che bello il tuo porta documenti marinella
buona domenica a presto
xoxo BA

*Katia* ha detto...

FINALMENTE RIESCO a commentare questo post!

veramente delizioso!!!!!!!!!!